Grazie a uno straordinario sforzo di operatori turistici strutture ricettive aziende agroalimentari cantine vitivinicole e tutto il comparto gastronomico italiano, in molti in Abruzzo stanno iniziando a riprendersi dal Coronavirus e le attrazioni iniziano lentamente a riaprire in tutta la regione. Questa è un’ottima notizia per i viaggiatori e vogliamo aiutarvi nel rendere la vostra esperienza con Gustrabruzzo più sicura e piacevole possibile. Stiamo davvero facendo del nostro meglio per sostenervi. Di seguito troverete le seguenti informazioni:
Durante questo periodo di incertezza sappiamo quanto sia importante la flessibilità. Per assicurarvi di poter cancellare la vostra prenotazione senza alcun costo potete optare per le attività che presentano il badge “Cancellazione gratuita”. Non dimenticate di controllare le condizioni nella sezione dedicata ad ogni visita o attività.
Al fine di offrirvi la più ampia scelta di attività con la massima flessibilità, il nostro team sta lavorando sodo per ampliare le attività con opzione di cancellazione gratuita.
Quasi tutti hanno introdotto misure di protezione sanitaria per ridurre al minimo il rischio diffusione del nuovo Coronavirus. Preparatevi per la visita e consultate questo breve riassunto che include le azioni più importanti:
Queste misure possono variare in base alla località e sono soggette a revisione. Per ulteriori informazioni, fate riferimento ai regolamenti delle autorità locali qui sotto.
Prima di viaggiare e di visitare un’attrazione o vivere una esperienza vi raccomandiamo di consultare sempre i consigli delle autorità locali. Abbiamo reso tutto più immediato fornendo di seguito un elenco di link utili: